Privacy Policy

                                                             Risultati immagini per bandiera svizzera

CHI SIAMO: OXARTE SAGL

L’indirizzo del nostro sito web è: http://www.oxarte.net.

L’utilizzo di questo sito web implica l’accettazione dei Termini e Condizioni, dell’ Informativa sulla Privacy e della Politica sui Cookie

Termini e condizioni

1.1 Introduzione: Benvenuti sul sito online di Oxarte (il “Sito”). I presenti Termini e Condizioni (incluso qualsiasi documento ivi menzionato) (“Accordo”) elencano i termini dell’accordo tra lei (“lei”, “le” o “la”) e Oxarte Sagl (“Oxarte” oppure “noi” o “ci”) sulla vendita di brani e/o altro, ed ogni altro servizio erogato da noi (i “Servizi”). Utilizzando il nostro Sito lei accetta il presente Accordo.

1.2 .Modifica del contratto: Se dovessimo modificare il presente Accordo, ne pubblicheremo la versione modificata che sostituirà automaticamente i termini del presente Accordo. La versione modificata del presente Accordo entra automaticamente in vigore al momento della pubblicazione sul Sito. L’uso continuativo del Sito e dei Servizi da parte sua, in seguito alla pubblicazione dell’Accordo modificato da parte di Oxarte, sarà considerato come sua accettazione dell’Accordo modificato. Se lei non accetta i termini del presente Accordo oppure una qualsiasi versione modificata di esso, la preghiamo di non continuare ad utilizzare i Servizi o il presente Sito.

1.3 Requisiti. Per diventare membro del presente Sito lei deve accettare i termini del presente Accordo. Lei potrà utilizzare i Servizi solamente se ha l’esercizio dei diritti civili e può stipulare contratti giuridicamente vincolanti. Se lei non soddisfa tale requisito, lei non è autorizzato a utilizzare i Servizi.

1.4 Registrazione. Lei è autorizzato a comprare .

1.5 In qualità di Compratore, lei riconosce che i prezzi vengono stabiliti dal Venditore e che i prezzi di vendita negoziati sul Sito possono differire dal loro valore nominale originario (ovvero il prezzo a cui i Brani e/o altro sono venduti nel mercato primario).

1.6 In qualità di Compratore, lei ci concede il permesso di addebitare la sua carta di credito, carta di debito, conto PayPal o conto bancario per l’acquisto dei Biglietti selezionati.

1.7 Quando riceviamo un’offerta a mezzo PayPal, ci procureremo un’autorizzazione presso il conto PayPal del Compratore pari al prezzo dei Biglietti comprensivo delle spese di prenotazione e di consegna. Aggiungeremo inoltre la TVA gravante sulle nostre tariffe se applicabile. Quando riceviamo un’offerta a mezzo bonifico bancario, verificheremo che il conto bancario sia valido.

1.8 Obblighi sui biglietti. Una volta che il rivenditore ha messo in vendita i brani e/o altro, l’acquirente è libero di acquistarli. 

1.9 Reclami secondo la Garanzia Oxarte. Se lei riceve da Oxarte dei Brani e/o altro danneggiati,  le raccomandiamo vivamente di “Contattarci” a mezzo del link relativo per segnalare l’accaduto. I fatti devono essere segnalati subito  dalla ricezione dei brani e/o altro, altrimenti la situazione non sarà più coperta dalla Garanzia Oxarte.  Oxarte si riserva il diritto di vietare l’ulteriore accesso al nostro sito web a chiunque inoltri un reclamo fraudolento.

1.10 Altre informazioni: Lei dichiara e garantisce che ogni informazione fornita a noi, ad altri membri o ai visitatori del Sito (a) non è falsa, inaccurata, ingannevole, oscena o diffamatoria; (b) non è fraudolenta; (c) non comporta la vendita di articoli contraffatti o rubati; (d) non viola nessun diritto di copyright, brevetto, marchio commerciale, segreto commerciale, diritti di pubblicità o di privacy o altri diritti; (e) non viola nessuna legge, statuto, ordinanza o regolamentazione, incluso – ma non solo – le norme sulla protezione del consumatore, sulla concorrenza sleale, sulla lotta alla discriminazione o sulla pubblicità ingannevole; e (f) non contiene nessun virus o nessun programma volto a danneggiare, interferire, intercettare o espropriare qualsiasi sistema, dato o informazione personale.

2. Leggi e regolamentazioni: Lei garantisce che rispetterà tutte le norme locali, regionali, nazionali e internazionali, gli statuti e la regolamentazione sull’uso del Sito. Lei garantisce di avere più di 18 anni di età e di avere l’esercizio dei diritti civili.

2.1  Indennizzo: Lei accetta di indennizzare e di sollevare Oxarte e (se applicabile) a terzi riconducibili, consociata, affiliata, i funzionari, i direttori, gli avvocati, gli agenti e i dipendenti, da ogni responsabilità, costo e spesa (incluse ragionevoli spese legali) sostenuti da Oxarte e (se applicabile) a terzi riconducibili, consociata, affiliata, dai funzionari, dai direttori, dagli avvocati, dagli agenti e dai dipendenti a seguito di un qualsiasi reclamo inoltrato da terzi e che implichi, riguardi o si riferisca a una qualsiasi sua azione o omissione nel presente Sito.

2.2 Proprietà rubate: La vendita di proprietà/diritti rubati viola le leggi locali, nazionali ed internazionali ed è strettamente proibita tale vendita. Oxarte sostiene attivamente i tentativi delle forze dell’ordine di recuperare le proprietà rubate elencate nel Sito ed incoraggia il perseguimento dei responsabili che tentano consapevolmente di vendere tali articoli del Sito. Le proprietà rubate includono articoli/violazione di diritti sottratti a privati cittadini, nonché proprietà prese senza l’autorizzazione di società private o enti governativi.

2.3 Indagini: Possiamo svolgere indagini su reclami e su violazioni delle nostre politiche. Lei accetta di cooperare appieno con tali indagini, compreso – ma non solo – fornendoci informazioni specifiche relative ai suoi diritti su un brano e/o altro, alla provenienza di un brano e/o altro, all’acquisizione di  un brano e/o altro da parte sua.

2.4 Violazioni, rescissione e sospensione: Possiamo intraprendere qualsiasi azione che consideriamo adeguata, a nostra esclusiva discrezione, compreso – ma non solo – inviare avvertimenti, sospendere o arrestare il servizio, bloccare l’accesso, rimuovere un elenco o raccomandarle di modificare un elenco. Lei accetta che i pagamenti a lei dovuti per acquisti effettuate tramite il presente Sito possono essere sospesi o rinviati e che non siamo obbligati a pagarle alcuna vendita se abbiamo motivo di credere in buona fede che tali acquisti sono avvenuti illegalmente o sono state in altro modo effettuate in violazione sostanziale del presente Accordo. In caso di rescissione, i suoi articoli possono essere cancellati dagli elenchi se lei è un Venditore e i suoi acquisti possono essere annullati.

2.5 Divulgazione di informazioni: Lei accetta che noi possiamo segnalare all’autorità di perseguimento penale competenti, ai regolatori o ad altri terzi competenti qualsiasi attività che ci sembra violare una qualsiasi legge o regolamentazione. Coopereremo al fine di assicurare che i trasgressori siano perseguiti nella più ampia misura prevista dalla legge.

2.6 Esclusione di garanzia: Eccetto nel caso di garanzie esplicite contenute nel presente Accordo, forniamo il software, il Sito e i Servizi nello stato in cui si trovano e secondo disponibilità, senza alcuna garanzia di nessun tipo. Non forniamo alcuna garanzia relativamente al software, agli eventi e ai Servizi forniti nel Sito, né garantiamo che i Compratori rispetteranno gli impegni presi ed escludiamo espressamente tutte queste garanzie, sia esplicite, sia statutarie, sia implicite, compreso – ma non solo – qualsiasi garanzia in materia di qualità, diritti, osservanza dei diritti di terzi o adeguatezza ad un particolare scopo. Alcune giurisdizioni non autorizzano l’esclusione di garanzie implicite o limitazioni sulla durata di una garanzia implicita, perciò l’esclusione di cui sopra potrebbe non esserle applicabile.

2.7  Esclusione di danni conseguenti; limitazioni della responsabilità: La nostra responsabilità sarà limitata alle intenzioni illecite e alla negligenza grave. E’ esclusa qualsiasi altra nostra responsabilità indipendentemente dall’esistenza di basi giuridiche relative a danni indiretti o conseguenti 

2.8 Ripartizione del rischio: Lei riconosce ed accetta che le esclusioni e limitazioni di responsabilità di cui sopra costituiscono una ragionevole ripartizione del rischio e che i prezzi (le nostre tariffe) e gli altri termini e condizioni del presente Accordo riflettono tale ripartizione del rischio.

2.9 Indennizzo fiscale: Lei accetta che noi non siamo in alcun modo responsabili dell’accuratezza o della congruenza di qualsiasi pagamento di tasse a qualsiasi ente per suo conto. Lei dovrà indennizzare e sollevare Oxarte e (se applicabile) a terzi riconducibili, consociata, affiliata, i funzionari, i direttori, gli agenti e i dipendenti da tutte le responsabilità, i costi, gli interessi e le spese (incluse ragionevoli spese legali) sostenute da Oxarte a seguito di un qualsiasi reclamo da parte di terzi o delle pubbliche autorità, che implichi, riguardi o si riferisca a (i) qualsiasi obbligo fiscale locale, regionale, nazionale o internazionale, o somme in qualsiasi modo dovute secondo una qualsiasi regolamentazione, legge, ordinanza o decreto fiscale; oppure a (ii) qualsiasi controversia relativa alla condizione fiscale di Oxarte.

2.10 Esclusione di mandato commerciale: Lei e noi siamo parti contraenti indipendenti e il presente Accordo non prevede né crea alcun mandato commerciale, partenariato, joint venture, relazione dipendente-datore di lavoro o rapporto di franchising.
3.1 Informazioni a terzi: Non abbiamo il controllo delle informazioni fornite da altri utenti e rese disponibili mediante il Sito. Lei potrebbe trovare offensive, dannose, imprecise o fuorvianti le informazioni fornite da altri utenti. La preghiamo di usare cautela nell’utilizzare il Sito e le ricordiamo che esiste il rischio di interagire con persone che affermano il falso. Utilizzando il presente Sito, lei accetta tale rischio e conviene che Oxarte non è responsabile per gli atti o le omissioni degli utenti presenti nel Sito.

3. Tutte le vendite sono definitive: Tutte le vendite e le offerte sono definitive. Nessun rimborso, annullazione o scambio verrà concesso per cambiamenti di data o di orario, prestazioni incomplete

 

3.1 Modifiche o sospensioni del Sito: Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Sito o qualsiasi parte di esso, in qualsiasi momento, temporaneamente o definitivamente, con o senza preavviso. Lei accetta che non saremo responsabili nei suoi confronti o nei confronti di alcun terzo per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Sito o di qualsiasi Servizio contemplato dal presente Accordo, per nessun motivo. Non garantiamo l’accesso continuato, ininterrotto o sicuro al nostro servizio e il funzionamento del nostro Sito può subire interferenze da numerosi fattori fuori dal nostro controllo. Il Sito potrebbe inoltre non essere disponibile per certi periodi di tempo durante gli aggiornamenti e le modifiche. In tali circostanze il Sito sarà temporaneamente indisponibile.

3.2 Notifiche: Tranne se espressamente disposto in altro modo, tutte le notifiche a Oxarte dovranno essere inviate mediante il modulo e-mail fornito nel Sito sotto il link Contattaci.

Il nostro indirizzo è:

www.oxarte.net

management@oxarte.net

Telefono+41762958846

Oxarte Sagl, via Livio, 7

6830 Chiasso Switzerland.

Tranne se espressamente disposto in altro modo, tutte le notifiche a lei dirette verranno inviate all’indirizzo e-mail da lei fornito.

3.3 Proprietà intellettuale: RLei riconosce e accetta che (i) i nostri brevetti, marchi commerciali, denominazioni commerciali, marchi di servizi, copyright e altra proprietà intellettuale (insieme, “Proprietà intellettuale”) è e rimarrà la nostra proprietà esclusiva e che (ii) niente nel presente Accordo potrà conferirle un qualsiasi diritto di proprietà o concessione relativamente alla nostra Proprietà intellettuale. Lei non dovrà inoltre contestare la validità della nostra Proprietà intellettuale, né ora né in futuro.

3.4 Copyright: Copyright (c) 2014-2018, Oxarte Sagl. Il software e il Sito, incluso – ma non solo – tutti i testi, la grafica, i loghi, i pulsanti, le immagini, i clip audio e i programmi per computer, sono di proprietà di Oxarte o dei suoi fornitori e sono protetti dalle normative nazionali e internazionali sul copyright, sui marchi commerciali e da altre normative sulla proprietà intellettuale. L’organizzazione di tutti i contenuti del Sito (nel senso della raccolta, della disposizione e dell’assemblaggio) è proprietà esclusiva di Oxarte ed è protetta dalle normative nazionali ed internazionali sul copyright. Qualsiasi riproduzione, modifica, distribuzione, trasmissione, ripubblicazione, visualizzazione o rappresentazione non autorizzata del software o dei contenuti del Sito è tassativamente vietata.

3.5 Precetti aggiuntivi: Il presente Accordo integra la politica sula privacy mediante riferimento ad essa

3.6 Legge applicabile: Il presente Accordo è disciplinato dal diritto svizzero e dovrà essere interpretato secondo di esso, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi e delle disposizioni della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (CISG). Tutte le controversie derivanti dal presente Accordo o ad esso relative, comprese le controversie in materia di conclusione, obbligatorietà, emendamenti e rescissione, dovranno essere composte esclusivamente dai tribunali competenti di Lugano, Svizzera. Abbiamo inoltre la facoltà di istruire un’azione legale contro di lei presso il suo luogo di domicilio.

3.7 Miscellanea: Il presente Accordo (e tutti i documenti integrati per riferimento) costituisce la totalità degli accordi tra le parti relativamente all’oggetto delle presenti e sostituisce tutti i precedenti accordi e intese, scritte o orali, tra le parti al presente Accordo relativamente all’oggetto delle presenti. Nessun emendamento, modifica o aggiunta a nessuna disposizione del presente Accordo sarà valido o in vigore a meno che non sia effettuato conformemente agli espliciti termini del presente Accordo. Se una qualsiasi disposizione del presente Accordo risulta nulla o inapplicabile in una qualsiasi circostanza, la sua applicazione in qualsiasi altra circostanza e le rimanenti disposizioni del presente Accordo non ne saranno inficiate. Lei non può cedere o trasferire il presente Accordo né alcun diritto od obbligo in esso contemplato senza il nostro previo consenso scritto, che noi potremo rifiutare a nostra esclusiva discrezione. Nulla nel presente Accordo è inteso a conferire vantaggi, diritti o vie di ricorso a qualsiasi persona o entità diversa dalle parti al presente Accordo e ai loro successori e cessionari autorizzati.  Questo non ci impedisce di modificare i presenti termini senza fare riferimento ad essi. Il titolo all’inizio di ogni paragrafo del presente Accordo è fornito unicamente a scopo di riferimento e non definisce, limita, interpreta o descrive in alcun modo lo scopo o la misura del relativo paragrafo.

 

1 Informativa sulla protezione dei dati

Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) del 19 giugno 1992 (Stato 1° gennaio 2014)

La presente informativa si estende sia ai dati personali raccolti in passato sia a quelli futuri. Se lei acconsente al trattamento dei suoi dati personali, tratteremo in modo conforme alla presente informativa non solo i suoi dati personali che raccoglieremo in futuro, ma anche quelli che sono già memorizzati . 

La protezione dei dati è una questione di fiducia: per questo ci preme che lei possa fidarsi di noi. Rispettiamo la sua personalità e la sua sfera privata e vogliamo anche assicurarci che i suoi dati personali siano protetti e trattati in modo conforme alla legge.

A noi importa che i suoi dati personali siano trattati con il suo consenso. Con la presente informativa la informiamo esaurientemente sui metodi da noi utilizzati per il trattamento dei dati, in modo che lei possa decidere se desidera che i suoi dati personali siano trattati.

La presente informativa si estende sia ai dati personali raccolti in passato sia a quelli futuri.

 

1.1 Che cosa facciamo per proteggere i suoi dati personali?

Per garantire la sicurezza dei suoi dati personali, e per preservare i suoi dati di sessione e personali da trattamenti non autorizzati o illeciti e/o contro la perdita accidentale o contro alterazioni, divulgazioni o accessi indesiderati, disponiamo di procedure di sicurezza tecniche e organizzative. Tuttavia, occorre aver sempre ben presente che la trasmissione di informazioni tramite Internet o altri mezzi elettronici implica inevitabilmente determinati rischi, e che pertanto non possiamo fornire alcuna garanzia per quanto riguarda la sicurezza delle informazioni trasmesse attraverso questi canali.

2. Per quanto tempo saranno conservati i suoi dati?

Cancelleremo i suoi dati personali non appena non ne avremo più bisogno e in ogni caso allo spirare del periodo di conservazione massimo prescritto dalla legge.

3. Quali sono i suoi diritti in rapporto con i suoi dati personali?

In qualsiasi momento, può invocare i suoi diritti in materia di protezione dei dati personali e ottenere informazioni sui suoi dati personali registrati presso di noi, chiederne la rettifica o il completamento, opporsi al loro trattamento o esigerne la cancellazione. Da parte nostra ci riserviamo di tenere la nostra corrispondenza con lei a questo proposito per via elettronica (in particolare per e-mail).

4. Chi è il detentore della collezione di dati?

La legge ci assoggetta all’ obbligo di informarla in merito al detentore della collezione di dati in cui sono raccolti i suoi dati personali. Il detentore della collezione di dati è Oxarte Sagl

5. In quali occasioni raccogliamo dati personali?

Raccogliamo i suoi dati personali ad ogni occasione di contatto con lei. Le situazioni in cui abbiamo occasione di avere contatti con lei sono varie. Ad esempio raccogliamo i suoi dati personali nelle seguenti circostanze:

  • quando acquista merci o prestazioni di servizi da noi tramite il sito Internet;
  • quando aderisce a uno dei nostri programmi
  • quando partecipa a corsi, seminari o formazioni da noi offerti
  • quando utilizza uno dei nostri siti Internet, una nostra applicazione per dispositivi mobili o una delle nostre offerte su piattaforme Internet, portali multimedia o reti sociali, oppure utilizza questi siti e strumenti per comunicare con noi o con terzi;
  • quando comunica con noi tramite telefono, fax, e-mail o mediante messaggi vocali, di testo (SMS), multimedia (MMS), video o messaggistica istantanea (Instant Messaging);
  • quando entra in contatto con noi in occasioni particolari quali eventi, manifestazioni pubblicitarie, eventi sponsorizzati o manifestazioni culturali e sportive.
  • 6. Quali dati personali raccogliamo?

    Anche i dati personali che raccogliamo sono vari. Anzitutto raccogliamo i dati personali che lei mette a nostra disposizione, ma anche quelli che vengono registrati automaticamente o manualmente nelle nostre occasioni di contatto con lei, ad esempio:

    dati riguardanti la persona:

    • cognome e nome;
    • data di nascita ed età;
    • sesso;
    • domicilio;
    • indirizzo di consegna;
    • indirizzo di fatturazione;
    • informazioni su carte di credito e conti;
    • numero(i) di telefono;
    • indirizzo(i) e-mail;
    • numeri di identificazione dei suoi dispositivi tecnici;
    • numeri di carte
    • adesioni a club e programmi nel nostro settore di attività;
    • riprese fotografiche e filmate delle visite i vari spazi;

 

7. A chi trasmettiamo i suoi dati personali?

Noi assoggettiamo anche terzi all’ obbligo di osservare le misure tecniche e organizzative destinate a garantire la protezione dei dati personali. Se terzi si trovano in Paesi in cui le leggi applicabili non garantiscono una protezione dei dati personali paragonabile a quella offerta dal diritto svizzero, ci assicuriamo contrattualmente che gli interessati rispettino il livello di protezione garantito dal diritto svizzero.

Potremmo inoltre trasmettere i suoi dati personali nel caso in cui lo ritenessimo necessario per il rispetto delle vigenti leggi e prescrizioni, in caso di procedimenti giudiziari, su richiesta dei tribunali e delle autorità competenti o in virtù di altri obblighi legali al file di tutelare e difendere i nostri diritti o i nostri beni.

8. In che modo utilizziamo i cookie?

Nei nostri siti Internet utilizziamo anche i cosiddetti cookie, ossia stringhe di testo di piccole dimensioni che vengono memorizzate sul suo computer o sul suo dispositivo mobile quando utilizza i nostri siti. Vogliamo informarla esaurientemente anche sui cookie che utilizziamo.

8.1 Per quale motivo utilizziamo i cookie?

I cookie che utilizziamo servono anzitutto per assicurare il funzionamento dei nostri siti Internet, ad esempio per la funzione Carrello della spesa. Li utilizziamo anche per adeguare la nostra offerta Internet ai desideri dei clienti e fare in modo che per lei possa navigare il più comodamente possibile e per ottimizzare le nostre inserzioni pubblicitarie. I cookie ci consentono di presentare al cliente le inserzioni pubblicitarie e/o merci o prestazioni specifiche che potrebbero interessargli in modo particolare in base al tipo di uso che fa dei nostri siti Internet. Il nostro scopo è quello di rendere più attraente la nostra offerta Internet e nel presentarle le inserzioni pubblicitarie corrispondenti ai campi che la interessano.

8.2 Quali dati contengono i cookie?

I cookie che utilizziamo non memorizzano dati personali e non possono essere associati a una persona precisa. Quando un cookie viene attivato, gli viene assegnato un numero di identificazione.

9. In che modo utilizziamo i log file?

Per motivi tecnici, ogni volta che lei accede ai nostri siti Internet il suo web browser ci trasmette una serie di dati riguardanti l’utilizzo. Questi dati vengono memorizzati all’interno di file di registro detti log file. I dati riguardanti l’utilizzo che vengono registrati sui log file sono i seguenti: data e ora del caricamento del nostro sito Internet, nome del sito Internet caricato, indirizzo IP del computer o dispositivo mobile, indirizzo del sito Internet da cui il cliente è entrato nel nostro sito, volume di dati trasmessi, nome e versione del browser utilizzato.

10. In che modo utilizziamo i social plugin?

I nostri siti Internet utilizzano social plugin, ad esempio quelli di Facebook, Twitter o Google+. Questi plugin portano il logo del relativo fornitore; si tratta ad esempio del pulsante «Mi piace» o di un pulsante di Google+ o di Instagram.

Quando lei carica uno dei nostri siti Internet che contengono uno di questi plugin, il suo browser si collega direttamente con i computer del relativo fornitore. Il sito del fornitore trasmette direttamente al suo browser il contenuto del plugin e lo integra nel sito Internet. Grazie all’integrazione del plugin, il fornitore in questione viene informato che lei ha caricato il nostro sito Internet. Se contemporaneamente ha effettuato il login nel sito del fornitore, questi può attribuire la visita al suo profilo. Se lei interagisce con il plugin, ad esempio cliccando sul pulsante «Mi piace» o inserendo un commento, il suo browser trasmette direttamente la corrispondente informazione al fornitore e la memorizza sul sito di quest’ultimo.

Se non vuole che il fornitore raccolga dati riguardanti il nostro sito Internet, prima di visitare il nostro sito deve effettuare il logout dal sito Internet del fornitore. Attraverso i plugin, gli offerenti raccolgono dati in forma anonima anche se lei ha effettuato il logout e inseriscono un cookie sul suo computer o dispositivo mobile. Se più tardi lei effettua il login al sito del fornitore, i dati raccolti possono essere attribuiti al suo profilo.

Quando in uno dei nostri siti Internet viene offerta la possibilità di effettuare un login attraverso un servizio di social login, ad esempio Facebook Connect, avviene uno scambio di dati tra il fornitore e il nostro sito. Nel caso di Facebook Connect può trattarsi ad esempio di dati del suo profilo pubblico su Facebook. Utilizzando servizi di login di questo tipo, lei acconsente alla trasmissione dei dati.

Per quanto riguarda lo scopo e l’ampiezza della collezione di dati, il trattamento ulteriore dei suoi dati da parte del fornitore e i relativi diritti e possibilità di impostazione a tutela della sua sfera privata, la rimandiamo alle indicazioni sulla privacy dei relativi offerenti:

Facebook Ireland Ltd. o Facebook Inc.: https://it-it.facebook.com/about/privacy/

Google Inc.: http://www.google.com/intl/de/privacy/plusone/

Instagram Inc.:https://help.instagram.com/519522125107875

Se non vuole che si raccolgano i suoi dati per mezzo di questi cookie, può selezionare nelle impostazioni del suo browser l’opzione «Blocca cookie di terze parti». Se questa funzione è attivata, in presenza di contenuti incorporati il browser non invia cookie ai server degli altri offerenti. La scelta di questa impostazione può eventualmente disabilitare anche altre funzioni dei nostri siti Internet.


Acquista qui i tuoi brani preferiti di Anna Oxa! Ignora